Nuovo “Flagship store coltorti USA”

671

In Lincoln Road, la più importante via pedonale di Miami e tra le più importanti del mondo, all’interno del rivoluzionario building 11 11, realizzato dagli architetti di fama mondiale Herzog & de Meuron, Coltorti apre la sua prima boutique internazionale oltreoceano. Il centro 11 11, dove è situato il negozio Coltorti, esprime un nuovo modo di concepire gli spazi che, organizzati su 11 livelli per 18 mila metri quadrati, comprendono retail, hotel, ristoranti, teatri, giardini per arrivare alle più esclusive abitazioni. Situato al piano terra del centro 11 11, lo store Coltorti, si sviluppa su una superficie unica di circa 300 mq, progettato dallo studio ‘THE BOLDS’ di Brescia, fondato dagli architetti Massimo Prestini e Lars Duelffer.
Ispirato alla dinamicità e alla modernità del Futurismo di Filippo Tommaso Marinetti, il concept esalta la filosofia aziendale che fa di Coltorti non semplicemente un punto vendita di abiti e accessori, ma una boutique di riferimento, in grado di offrire vere e proprie “proposte di styling”, presentate come un mix’n’match delle griffe più cool e importanti del momento.
Così il “Flagship Store Coltorti USA” riflette l’identità estetica di Coltorti nel rispetto di una vocazione verso l’eccellenza del “Made in Italy” che, dopo il successo delle sei boutique marchigiane, arriva negli Stati Uniti con una proposta di marchi fashion – da Dolce & Gabbana a Fendi, Missoni, a Moncler, Zanotti fino alle più interessanti giovani ed emergenti aziende italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here