CarNext offre il costo del trasferimento di proprietà dell’auto ai clienti diversamente abili

591

CarNext, società specializzata nella vendita di auto usate provenienti dalle flotte in noleggio a lungo termine di LeasePlan Italia, offrirà per tutto il 2010 il costo del trasferimento di proprietà ai clienti diversamente abili che acquisteranno un’auto usata CarNext. La promozione si applica indipendentemente dal tipo di disabilità e dalla sua percentuale e spetta direttamente alla persona con disabilità o ai familiari che li hanno fiscalmente a carico L’iniziativa si inserisce nell’impegno in campo sociale di CarNext e quindi di LeasePlan Italia, testimoniato anche dal sostegno alla campagna per l’adozione a distanza, dagli interventi a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, dalla donazione di un’ambulanza al Comune di Sesto San Giovanni e dal supporto alla manifestazione Race for the Cure.
La promozione riconosciuta ai clienti diversamente abili si aggiunge agli incentivi alla rottamazione, pari al costo del trasferimento di proprietà, che CarNext già assicura a tutti coloro che acquistano una autovettura usata euro 4 e rottamano un usato euro 3, euro 2, euro 1 o euro 0.
I clienti interessati all’acquisto di un’auto usata CarNext potranno collegarsi al sito www.carnext.it per visualizzare l’ampia scelta di modelli disponibili con l’indicazione per ciascuno di chilometraggio, di anzianità e di alimentazione. Chi abita a Milano o nelle vicinanze, potrà recarsi al punto vendita “CarNext Point”, in Via Molino delle Armi 7, nel cuore di Milano, alle spalle di Piazza del Duomo. Con le sue cinque vetrine ed una superficie di 200 metri quadrati, questo punto vendita offre la possibilità di vedere e provare un’ampia selezione di veicoli usati in perfette condizioni adatti a tutti i tipi di esigenze.
L’usato proposto da CarNext è particolarmente apprezzato poiché, in prevalenza, è stato utilizzato da una sola persona ed ha seguito un programma specifico e puntuale di manutenzione ordinaria e straordinaria. La proposta CarNext comprende anche una garanzia fino a 24 mesi che copre i guasti meccanici derivanti da rottura improvvisa secondo quanto previsto dal contratto e, su richiesta del cliente, il pacchetto “CarNext Plus” che include i tagliandi periodici ed il soccorso stradale (traino o eventuale riparazione sul posto) per 12 mesi per eventi verificatisi nei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e dello Stato della città del Vaticano.
La formula di pagamento proposta da CarNext Italia ai clienti privati, è inoltre estremamente flessibile e permette di acquistare un’auto con un finanziamento rateale personalizzato presso uno dei principali istituti di credito ed alle migliori condizioni di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here