Aperto all’aeroporto di Bologna il ‘Bollicine’ Wine bar

566

E’ stato inaugurato oggi, nella sala partenze extra-Schengen dell’Aeroporto di Bologna, il nuovo punto di ristorazione “Bollicine”, un progetto di wine & beer bar sviluppato da Linea Aeroportuale Sole, società che già opera al Marconi con altri quattro esercizi (wine bar, gelateria e due duty free). Il nuovo “Bollicine” è uno spazio fortemente legato alla tradizione italiana, dove il buon vino e la birra di pregio vengono accompagnati al cibo di qualità; uno spazio flessibile, dinamico, che accoglie il cliente offrendo diverse possibili modalità di consumo.
Questi i punti di forza del locale: il passeggero può scegliere un’ampia selezione di vini, birre e prodotti gastronomici del territorio, la comunicazione è legata alla cultura del bere bene e della buona tavola, il cliente sceglie le specialità in esposizione e partecipa alla preparazione e composizione dei piatti.
Il format di “Bollicine” è stato sviluppato per essere sintesi dei principali aspetti legati alla tavola e, più in generale, allo stile di vita italiano. Lo spazio luminoso, accogliente, modernamente arredato permette un sosta rilassata per un aperitivo, per il pranzo o la cena o semplicemente per un bicchiere di buon vino italiano accompagnato da una selezione di prodotti gastronomici emiliano-romagnoli e italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here