A Roma il nuovo CarNext Point

1379

Dopo il successo del punto vendita di Milano. CarNext inaugurerà giovedì 22 luglio il suo nuovo CarNext Point di Roma, posto a Fiumicino (Parco Leonardo) in via Bernini, 23. La struttura è dedicata ai privati che intendono acquistare auto usate provenienti dalla flotta di LeasePlan, una delle società leader nel noleggio a lungo termine di autoveicoli. Dopo il successo del CarNext Point di Milano, situato nel cuore della città alle spalle di Piazza del Duomo, per la nuova struttura di Fiumicino CarNext ha scelto una location in una posizione strategica – all’interno del centro commerciale di Parco Leonardo – per il grande passaggio di persone potenzialmente interessate all’acquisto di vetture usate di qualità, come quelle offerte da CarNext. L’usato CarNext è particolarmente richiesto perché offre, oltre alle garanzie di legge, anche particolari garanzie di affidabilità in quanto utilizzato in genere da un solo conducente, sottoposto regolarmente a programmi di manutenzione periodici e assolutamente garantito per quanto riguarda la legittima provenienza, il chilometraggio percorso e la trasparenza sulle effettive condizioni d’uso del veicolo. All’interno del negozio, in un ambiente confortevole, il cliente avrà la possibilità di vedere i veicoli in esposizione e chiedere informazioni, ma sarà anche possibile, attraverso due touch screen, esplorare l’intera offerta di CarNext, avere tutte le informazioni necessarie per l’acquisto e prendere un appuntamento per visionare i veicoli di interesse.
“Dopo il successo del nostro punto vendita di Milano – ha dichiarato Franco Oltolini, direttore di CarNext – sono particolarmente orgoglioso di inaugurare il CarNext Point di Fiumicino. Il mercato dell’auto usata nel 2009 ha dovuto affrontare una fase molto difficile dovuta sia al fatto che gli incentivi statali sono stati concessi al nuovo ma non all’usato, sia al fatto che la crisi economica ha penalizzato anche le vendite di auto di seconda e terza mano. Nel 2010 il quadro è però mutato e si è realizzata una inversione di tendenza e ciò in particolare per l’usato di qualità, che ha visto una crescita della domanda particolarmente vivace. In questo quadro in miglioramento, importante è stato l’apprezzamento espresso dai clienti privati per l’offerta di CarNext”.
“Il quadro economico dell’Europa e dell’Italia – ha dichiarato Jaromir Hajek, amministratore delegato di LeasePlan Italia – non appare oggi così dinamico come quello di altre aree del mondo, tuttavia la ripresa dell’economia è certamente decollata e sembra essere impostata su solide basi. Il nostro gruppo che opera in 30 paesi, gestisce una flotta di 1,39 milioni di veicoli ed è presente in Italia con 5 sedi, è fortemente impegnato, non solo per agganciare la ripresa, ma anche per contribuire a determinarla. Il punto vendita che inauguriamo è una dimostrazione, certamente piccola, ma comunque significativa, della nostra volontà di impegnarci a fondo per dare il massimo apporto possibile”.
Ai clienti che acquisteranno un’auto usata nel CarNext Point di Fiumicino, CarNext offrirà in omaggio, fino al 15 ottobre, il costo del trasferimento di proprietà. La promozione riconosciuta ai clienti di Roma si aggiunge agli incentivi alla rottamazione, pari al costo del trasferimento di proprietà, che CarNext già assicura a tutti coloro che acquistano una autovettura usata euro 4 e rottamano un usato euro 3, euro 2, euro 1 o euro 0. La stessa agevolazione viene poi offerta ai clienti diversamente abili che acquistano un usato anche senza la rottamazione di un’auto usata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here