Commercio: contributi per la realizzazione di progetti di carattere innovativo

619

Approvati i criteri e le modalità per la concessione dei contributi per la realizzazione di progetti dal carattere innovativo per la realizzazione dell’assistenza tecnica, della progettazione, dell’innovazione tecnologica ed organizzativa (legge regionale n. 27/09 – art. 85 comma 2). Lo comunica l’assessore al Commercio, Antonio Canzian, specificando che i progetti di caratte-re innovativo si distinguono per l’attualità delle tematiche, l’originalità e novità delle iniziative, la capacità di produrre risultati concretamente utilizzabili e trasferibili. Sono soggetti beneficiari le associazioni di piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, comprovata da scrittura privata o atto pubblico; le imprese individuali e società o cooperative che forniscono servizi alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi; e le associazioni di categoria e i loro Centri di Assistenza Tecnica.
I beneficiari devono spedire tramite lettera raccomandata le domande in bollo (utilizzando il modulo allegato al bando) unitamente al progetto a decorrere dalla data di pubblicazione del bando, approvato con decreto del dirigente, sul Bollettino ufficiale della Regione Marche e fino al 30 settembre 2010 alla p.f. commercio e tutela del consumatore – Rif. Progetti avente carat-tere innovativo – Via Tiziano n. 44 – 60125 Ancona.
Il contributo regionale è pari al 50% della spesa riconosciuta ammissibile che non può essere inferiore ad € 20.000,00 e superiore ad € 80.000,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here