Anche un frozen nel programma del festival dell’amore sanmarinese. Il 17, 18 e 19 Settembre San Marino è in Love

621

Si respira già un’aria romantica per il centro storico di San Marino, a poche ore da San Marino in Love, la kermesse dedicata all’amore che avrà luogo nelle serate del 17, 18 e 19 Settembre. 500 candele disseminate nel centro storico a illuminare le romantiche notti sanmarinesi, 5 Punti Bacio allestiti per suggellare un momento d’amore, le 100 più belle poesie di tutti i tempi appese per le strade del centro, le 100 love songs più struggenti come accompagnamento musicale e la proiezione delle 50 scene di bacio più famose del cinema. E al calar del tramonto, Romantiche Note, Per le Vie dell’Amore, e tanti spettacoli per gli innamorati. Gli ingredienti ci sono tutti.

Questa prima edizione di San Marino in Love si apre con la serata di venerdì 17 dedicata all’amore passionale con lo spettacolo “Atmosfere di tango…nel tango come nella vita” (ore 21,45 Piazza Sant’Agata). Da “Improvviso Amor” (ore 21,45 Piazza Sant’Agata), lo spettacolo di improvvisazione teatrale di Sabato 18, prende invece spunto il trema dell’intera giornata dedicata all’amore improvviso. Domenica 19 è la volta dell’amore romantico, rappresentato (ore 21,45 Piazza Sant’Agata) dallo spettacolo acrobatico di strada “Scratch & Stretch” e da un’esplosione pirotecnica di fuochi d’artificio (“In a Sky of Love” alle ore 22.45) che illumineranno il cielo della Repubblica.
Tra gli appuntamenti da segnalare, il più originale e sorprendente è sicuramente il frozen “Let’s Kiss” in programma per Sabato 18 (alle ore 18,30 in Piazza della Libertà). Tutti gli innamorati potranno essere protagonisti di questa performance collettiva: basterà restare immobili e “congelati” nell’atto di scambiarsi un bellissimo lungo bacio sulle note di She di Elvis Costello. I partecipanti potranno sbizzarrirsi con le pose da bacio più originali. A essere interessanti non saranno solo le azioni dei frozen – mobbers, attori dell’evento, ma soprattutto le facce degli ignari passanti.

San Marino in Love: Una splendida occasione per innamorarsi.
San Marino in Love 17, 18, 19 Settembre
Dal tramonto all’alba.
Ingresso libero
Per info e programma dettagliato
www.visitsanmarino.com
oppure la pagina facebook "Repubblica di San Marino"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here