Porti: bando selezione affidamento piazzale porto Monfalcone

545

Trieste – Sarà pubblicato domani (mercoledì 29 settembre) sul BUR, il Bollettino ufficiale della Regione, il bando per l\’affidamento in concessione del piazzale demaniale del porto di Monfalcone. Lo rileva l\’assessore regionale alla Viabilità e Trasporti Riccardo Riccardi richiamando il fatto che la nuova concessione scatterà dall\’1 gennaio 2011 ed avrà una durata quadriennale. Come indicato nel bando, l'area (delle dimensioni di oltre 135 mila metri quadrati) potrà essere affidata in concessione "per l'utilizzo ai fini dell'attivazione di attività industriali, logistiche, commerciali e di movimentazione coerenti con le finalità portuali e compatibili con politiche di sviluppo ed incremento dei traffici portuali".
Per partecipare alla selezione le domande devono essere presentate alla Regione (direzione Mobilità e Infrastrutture di trasporto) entro le ore 12.00 del prossimo 19 ottobre.
Tra i documenti da allegare anche un "Piano delle attività" che si intende svolgere all'interno dell'area, contenente sia un programma delle iniziative previste per incrementare i traffici e la produttività portuale monfalconese sia la previsione occupazionale nel prossimo quadriennio.
La selezione avverrà nella giornata di lunedì 25 ottobre 2010.
Il bando ed ogni altra documentazione utile potranno essere consultati e scaricati dal sito internet della Regione
www.regione.fvg.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here