Balneatori: è necessaria unità della categoria

588

L’adozione di una legge quadro a tutela delle attuali imprese balneari e di una norma transitoria che vada oltre il 2015 sono temi fondamentali per la categoria richiesti da tutte le associazioni del settore.
Desta, perciò, rammarico il fatto che alla manifestazione odierna dei balneatori– organizzata dalla sib confcommercio e della fiba confesercenti, – non siano state interpellate le scriventi sigle sindacali che a livello regionale con le 265 imprese iscritte rappresentano il 45% del totale sulle 600 concessioni esistenti e siglano a livello nazionale unitariamente i documenti per la categoria.

A maggior ragione riteniamo che una simile iniziativa andava concertata da tutte le associazioni sindacali di settore proprio per dare maggiore possibilità di risultato alla categoria.
Prendiamo atto che così non si è voluto fare ma, ribadiamo la nostra ferma volontà a mantenere il tavolo unitario perché solo una categoria unita e fortemente determinata potrà riuscire a concretizzare quelle richieste che abbiamo avanzato da tempo al Governo e alla Regione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here