Maltempo: da Banca dell’Adriatico un plafond di 50 milioni per le imprese e le famiglie danneggiate

640

200 sportelli a disposizione per rispondere alle richieste. Finanziamenti a condizioni agevolate e in tempi rapidi Banca dell’Adriatico, la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo che opera lungo la dorsale adriatica, mette a disposizione un plafond di 50 milioni di euro per speciali finanziamenti, a condizioni agevolate, a sostegno delle famiglie e delle imprese abruzzesi gravemente danneggiate dalle calamità naturali di questi giorni.
Le richieste possono essere presentate presso uno degli oltre 200 sportelli di Banca dell’Adriatico presenti sul territorio. I finanziamenti verranno erogati a condizioni agevolate e in tempi rapidi, per rispondere nel più breve tempo possibile alle richieste provenienti dalle diverse realtà coinvolte dall’eccezionale ondata di maltempo.
“Con questa iniziativa – ha dichiarato Dario Pilla, direttore generale di Banca dell’Adriatico – vogliamo fornire una risposta tempestiva e concreta ad una situazione di emergenza che sta colpendo con particolare intensità l’Abruzzo e desideriamo essere vicini alle famiglie e agli imprenditori danneggiati dalle avversità atmosferiche con la concessione di prestiti a condizioni particolari e in tempi il più possibile immediati.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here