UWC Adriatic – Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico

670

Il Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico come non lo avete mai visto! Studenti, insegnanti, membri dello staff e volontari, invitano tutta la cittadinanza a partecipare all’ OPEN DAY 2011. Sabato 02 Aprile p.v. per tutta la giornata, il Collegio sarà aperto al pubblico, di seguito riportiamo il programma della giornata. A partire dalle ore 9:30 e fino alle ore 12:00 sarà possibile effettuare la visita ai laboratori di fisica,
chimica, biologia ed educazione ambientale dove saranno organizzate alcune dimostrazioni allo stesso
tempo istruttive e divertenti.
Poi,dopo una piccola sosta per il pranzo, le attività riprenderanno alle ore 14:30 con la visita ai laboratori di arte e ceramica, e di tutto il complesso del Collegio del Mondo Unito. Le visite, guidate dagli studenti, saranno intervallate da spettacoli culturali, danze, musiche, gare di tiro con l’arco, giochi all’aperto per bambini e ragazzi, face painting e molto altro ancora!
Tutte le attività saranno organizzate e gestite dagli studenti e dagli insegnanti del Collegio, sarà inoltre presente uno stand dove potranno essere acquistati gadget del Collegio a ricordo della giornata. Gli studenti del Collegio non vedono l’ora di poter conoscere ed abbracciare tutte le persone che decideranno di trascorrere assieme a loro questa bellissima giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here