ISA potenzia la rete di vendita di India

759

ISA annuncia il nuovo accordo di rappresentanza con un importante gruppo indiano, THE ESTD, per la promozione del marchio e la commercializzazione dei suoi prodotti. ISA e THE ESTD (prima noto come InterGlobe Established Products Private Limited), annunciano di aver siglato un accordo di rappresentanza per l’area indiana per la vendita dei motor yacht prodotti dal cantiere anconetano.
L’india è senza dubbio un mercato in forte espansione e molto interessante per ISA, sicuramente destinato a diventare uno dei più importanti mercati per i prodotti di lusso a livello mondiale. La scelta di ISA si è indirizzata su THE ESTD per la vocazione della società ad offrire ai propri clienti solo il meglio, filosofia totalmente sposata anche da ISA sin dall’inizio della sua storia ormai decennale.

Dopo il successo nel settore dell’aviazione privata, THE ESTD ambisce a diventare il punto di riferimento per i prodotti di lusso promuovendo un portafoglio di marchi prestigiosi molto ampio e che da oggi contempla anche ISA. per maggiori informazioni sul THE ESTD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here