Apertura casting nuovo programma televisivo

471

La casa di produzione televisiva Magnolia S.p.a è attualmente in fase di preparazione di un nuovo programma dedicato a correggere e risolvere le scorrette abitudini alimentari di bambini in età compresa tra gli 8 e i 12 anni. I bambini e le famiglie a cui ci rivolgiamo hanno prevalentemente uno stile di vita sedentario, un regime alimentare disordinato e poco sano e di conseguenza spesso qualche chilo di troppo.
L’obiettivo del programma consiste nell’individuare gli errori che influenzano la salute del bambino ed influiscono negativamente sulla sua crescita al fine di impostare un nuovo stile di vita caratterizzato da una dieta sana e da una corretta attività fisica. A seguire passo dopo passo le famiglie in questo delicato percorso di cambiamento ci sarà il nostro esperto, Marco Bianchi, ricercatore biochimico e specialista in alimentazione nonché collaboratore del Prof. Umberto Veronesi.
Il compito di Marco sarà quello di apportare correzioni e cambiamenti nelle errate abitudini quotidiane delle famiglie e dei bambini che attraverso i suoi consigli e le sue ricette impareranno un nuovo stile di vita sano e salutare.
Vi richiediamo gentilmente la possibilità di avvalerci della Vostra preziosa collaborazione per diffondere la nostra richiesta di veicolare alcune informazioni relative al programma al fine di agevolarci nella ricerca di famiglie disponibili a partecipare. L’annuncio da diffondere è:

Vostro figlio ha qualche chilo in più? Mangia troppo e in modo disordinato?

L’unica attività fisica che svolge è il tragitto tra la tv e il frigorifero? Siete preoccupati per lui? Se ha un’età compresa tra i 7 e i 12 anni non esitate a contattare la nostra redazione.

Per partecipare chiamate il numero 02-36564957 o scrivete a candidature@magnoliatv.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here