A settembre la Borsa del turismo Friuli Venezia Giulia

709

Per la Regionesarà un momento importante per far conoscere in modo approfondito le ultime novità in fatto principalmente di ricettivo ai buyer e altri operatori nazionali e internazionali.
Trieste accoglierà, nei saloni della Stazione Marittima dal 21 al 25 settembre, la Borsa del Turismo regionale. Sarà l'occasione per fare il punto della stagione in corso e per lanciare le offerte per il prossimo anno. Si tratta di un appuntamento importante in quanto permette di fare il punto della situazione in considerazione delle restrizioni economiche nelle quali, ormai da qualche anno, si dibatte buona parte del mondo.

Per la Regione, cerniera tra l'Italia e i paesi balcanici, sarà un momento importante per far conoscere in modo approfondito le ultime novità in fatto principalmente di ricettivo ai buyer e altri operatori nazionali e internazionali.

Il workshop avrà luogo sabato 24 settembre. Gli operatori turistici locali quel giorno metteranno in campo le loro offerte partendo da iniziative già collaudate ma soprattutto illustrando nei minimi dettagli quello che la regione è in grado di offrire a chi decide di mettere nel proprio programma la destinazione Friuli Venezia Giulia.

Per chi già non conosce la zona carsica o le altre località saranno organizzate -riservate ai giornalisti e ai buyer- delle escursioni ad hoc che, tanto per fare degli esempi, andranno dagli itinerari agroalimentari, alla visita ai campi da golf, ai siti artistici, storici o balneari. Insomma nulla sarà tralasciato perché la regione abbia quel rilancio che merita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here