Marco Girelli nuovo Direttore Commerciale Fleet di GE

954

Marco Girelli è il nuovo Direttore Commerciale della divisione “flotte aziendali” di GE Capital, uno dei maggiori istituti finanziari in Europa che offre servizi di noleggio a lungo termine e gestione dei parchi auto aziendali. Attraverso la sinergia tra la sua attività locale e quella del team europeo, GE Capital intende rafforzare in particolare l’offerta rivolta alla clientela paneuropea, ovvero con una flotta presente in diversi Paesi del ”vecchio continente”. Girelli, inoltre, si focalizzerà sullo sviluppo delle soluzioni green e della mobilità sostenibile, facilitando l’adozione a largo raggio dei veicoli elettrici, in linea con i trend di mercato e l’impegno di General Electric.
Girelli farà riferimento nel ruolo direttamente al Managing Director Massimiliano Nunziata.
“La nomina di Girelli – dichiara Massimiliano Nunziata, Managing Director della divisione Fleet in GE Capital Italy – si inserisce nella strategia commerciale della nostra piattaforma, che punta a un continuo processo di creazione di valore per le nostre aziende clienti, ai quali offriamo la concreta possibilità di ottimizzare con sempre maggiore efficacia la gestione della propria flotta, riducendo i costi e contemporaneamente le emissioni di CO2 del loro parco auto”.
Piacentino di nascita, 43enne, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, Girelli ha maturato una pluriennale esperienza nell’area Sales con particolare focus nel settore flotte, all’interno del quale ha vissuto una solida esperienza nell’azienda LeasePlan Italia ricoprendo diversi incarichi commerciali, da ultimo Division Manager Top Accounts. Girelli ha, inoltre, operato, sempre in ambito commerciale, in importanti realtà multinazionali quali Lexmark, Total, ADP e da ultimo ha ricoperto il ruolo di Regional Sales Manager presso la Success Factors, primaria realtà del settore computer e software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here