Al via il 52° Salone Internazionale del Mobile

498

“A Milano, il mondo che abiteremo” questo il claim de I Saloni 2013, in programma a Fiera Milano (Rho) dal 9 al 14 aprile (dal 9 al 12 ingresso solo per operatori, sabato 13 e domenica 14 apertura al pubblico). Torna il Salone Internazionale del Mobile, alla sua 52° edizione, in contemporanea al 27° Salone Internazionale del Complemento d’arredo, alle biennali Euroluce e SaloneUfficio e al 16° Salone Satellite, destinato ai progetti under 35, aperto al pubblico tutti i giorni della manifestazione dalle 09.30 alle 18.30 con ingresso gratuito. Sono attesi più di 300.000 visitatori da 160 paesi.

Gli oltre 2.500 espositori fanno il tutto esaurito nei padiglioni del quartiere fieristico. Da segnalare il ritorno di alcune aziende storiche sia al Salone del Mobile sia al SaloneUfficio, a conferma del ruolo guida che la manifestazione milanese riveste a livello mondiale.

Molte le novità, tanta l’innovazione, sempre più forte la presenza sui social network e in rete. Oltre al blog, a Facebook, Twitter e Linkedin, un canale dedicato su YouTube, una gallery su Flickr, e un profilo su Pinterest, social network dedicato alle immagini di qualità.

Infine grazie ad un accordo tra Cosmit, Fiera Milano e ATM i Saloni offriranno ai propri visitatori il primo reale biglietto integrato: un unico titolo valido sia per il trasporto urbano sia per l’ingresso in Fiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here