Inaugurazione e premiazione dei vincitori del: 27°Concorso Fotografico Internazionale della Repubblica di San Marino

623

Il Concorso Fotografico Internazionale è organizzato dall’A.S.F.A. e dall’Ufficio di Stato per il Turismo, in collaborazione con il Museo di Stato e con il Patrocinio delle Segreterie di Stato per il Turismo, per le Finanze e il Bilancio, per l’Istruzione e la Cultura. Anche l’edizione 2013, nonostante la crisi economico – finanziaria globale, ha ribadito la grande partecipazione con 415 Autori e 3263 opere provenienti dai più svariati Paesi del mondo, ma soprattutto ha riconfermato l’altissima qualità media delle immagini presentate.
Dopo la proiezione delle immagini digitali e la premiazione che si terrà, come sopra riportato presso il Teatro Titano, ci si è trasferiti al Museo Pinacoteca San Francesco dove è avvenuta l’inaugurazione della mostra fotografica con stampe a colori e bianco e nero.
A tutti i partecipanti è stata distribuita una copia omaggio del prestigioso Catalogo, classificato 5 stelle dalla F.I.A.P. (Federation International Art Photographic, cui l’A.S.F.A. è affiliata sin dalla sua fondazione), un vero e proprio fotolibro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here