Vittorio Squadrilli nominato Country Manager Italia di Vitis Life

529

Vitis Life S.A., la Compagnia d’assicurazioni vita fondata in Lussemburgo e attiva in Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi e Spagna, rafforza la sua struttura con la nomina di Vittorio Squadrilli a Country Manager Italia. L’obiettivo è quello di rispondere in modo puntuale nell’offerta di soluzioni assicurative di alto profilo. La nuova nomina di Squadrilli si affianca a quella di Cristiano Abbate già nominato nel luglio 2013 Country Manager per il nostro Paese con focus specifico sulla rete di partner locali. Il nuovo Manager avrà però anche la responsabilità di supporto e sviluppo della rete internazionale di partner della Compagnia.

Vittorio Squadrilli così commenta la nuova nomina: “Gli obiettivi per il mercato italiano sono ambiziosi. La clientela locale richiede supporto e competenze specifiche a cui siamo in grado di rispondere proattivamente, anche grazie a questa duplice responsabilità, mia e di Cristiano. Sarà molto importante anche perseguire gli obiettivi internazionali, ricordo che Vitis Life gestisce al momento oltre 2,4 miliardi di Euro, prendendosi cura in modo completo e personalizzato delle diverse esigenze della sua clientela”.

Vittorio Squadrilli, 35 anni, avvocato, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze, un Master in Banca, Finanza e Assicurazioni presso l’Università di Parigi Nanterre La Defense, è entrato in Vitis Life nel 2012. Prima aveva maturato esperienze significative in ambito assicurativo nella consulenza legale e a seguire nel gruppo Fondiaria-SAI Assicurazioni S.p.A. e in Lombard International Assurance.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here