Vegazine: la nuova rivista del Green e del Building

522

Una nuova rivista che si occupa di edilizia industriale ed energie alternative: il Vegazine diventa un periodico a tutti gli effetti. Dopo anni di pubblicazioni, il cda della Vega Prefabbricati ha deciso di trasformare il loro strumento di comunicazione in un giornale a tutti gli effetti. “Abbiamo fatto quest’ulteriore passo e investimento – ha dichiarato Gabriele Polini Presidente del Gruppo – convinti che questa terribile fase congiunturale sia agli sgoccioli. L’edilizia è da sempre il volano per eccellenza dell’economia e, quando questa sarà in grado di soddisfare le mutate esigenze di mercato, potrà nuovamente giocare un ruolo di primissimo piano sul PIL nazionale”.
A chi è rivolto il vostro giornale?
“Un pubblico attento fatto di architetti, ingegneri, geometri, ma senza dimenticare gli imprenditori e gli utilizzatori finali delle nostre opere”.
Si parlerà solo di edilizia industriale?
“No la rivista è multitematica, anche questo è una novità! Abbiamo deciso di ampliare la linea editoriale seguendo quelle che sono le tendenze cui il mercato verte, dando visibilità e importanza anche al mercato dell’energia prodotta da fonti rinnovabili. Questa sarà una strada privilegiata e molto interessante su cui anche la nostra azienda sta investendo”.
www.vegaprefabbricati.it

Sfoglia la rivista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here