Nascono le scarpe Roberto Cavalli Junior

1153

Il Gruppo Roberto Cavalli, uno tra i più prestigiosi brand italiani a livello internazionale e Andrea Montelpare, Azienda specializzata nella produzione di calzature da bambino top di gamma, annunciano la firma di un contratto di licenza per la produzione e la distribuzione di calzature da bambino a marchio “Roberto Cavalli Junior” per bambina, bambino e neonato. Il nuovo contratto di licenza inizierà con la stagione A/I 2015 ed avrà una durata di 4 anni. Obiettivo della collaborazione, il rinnovo dei prodotti della collezione a marchio “Roberto Cavalli Junior”, che saranno distribuiti tramite una rete selezionata di prestigiosi department stores nel mondo e rivenditori multimarca, oltre che nei negozi monomarca “Roberto Cavalli Junior”, canale in crescente espansione per la Maison. Per fine 2014 sono previsti infatti 21 punti vendita dedicati a “Roberto Cavalli Junior”, tra cui il flagship store di Dubai Mall; il monomarca di Mall of Emirates, sempre a Dubai; le due importanti aperture in Saudi, a Ryiadh e Jeddah ed il nuovo monomarca di Hong Kong ad Harbour City, che sarà inaugurato con un opening ufficiale nel corso del mese di novembre.
“La linea di calzature per bambino realizzata con Andrea Montelpare ci permetterà di offrire un universo di prodotti a marchio “Roberto Cavalli Junior” sempre più coordinato e ricco di personalità – ha commentato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli. – La produzione di articoli unici e di grande artigianalità, realizzati grazie all’expertise di Andrea Montelpare che riesce a coniugare design e comfort, ci consentirà di proporre ai nostri clienti una gamma molto ampia oltreché di altissima qualità”.
”Siamo onorati di essere stati scelti da Roberto Cavalli, uno dei più noti e affermati stilisti a livello internazionale- ha aggiunto Andrea Montelpare, amministratore e presidente di Andrea Montelpare SpA. -Questa nuova licenza va ad integrare e completare il portafoglio della nostra Azienda, offrendoci l’opportunità di consolidare rafforzare ulteriormente lo sviluppo e la commercializzazione a livello internazionale di collezioni di calzature da bambino di eccellenza.”

GRUPPO ROBERTO CAVALLI – Nato nei primi anni ‘70, il marchio Roberto Cavalli è oggi una delle griffe più conosciute e prestigiose della moda Made in Italy, grazie alla creatività e all’innovazione stilistica che da sempre contraddistinguono i suoi abiti, le sue calzature e le sue borse. Il Gruppo Roberto Cavalli è attivo sui mercati italiani ed internazionali con la prima linea “Roberto Cavalli”, con la linea casual giovane “Just Cavalli”, con la linea più morbida “Cavalli Class ” e con la linea dedicata ai più piccoli “Roberto Cavalli Junior”. Tutte queste linee dedicate sia alla donna che all’uomo, si completano poi con una vasta gamma di prodotti, realizzati attraverso licenze, che includono tra gli altri: accessori in seta e cashmere, occhiali, orologi, profumi, biancheria intima e costumi da bagno. Le linee Roberto Cavalli sono distribuite in Italia e nel mondo attraverso una capillare rete di 193 punti vendita monomarca: 96 “Roberto Cavalli” (di cui 44 in proprietà), 53 “Just Cavalli”, 28 “Cavalli Class” e 16 “Roberto Cavalli Junior”. Il progetto Hospitality conta invece 5 Cavalli Caffè e 4 Cavalli Club.

ANDREA MONTELPARE SpA- Fondata nel 1993, Andrea Montelpare SpA ha sede nelle Marche, a Fermo, nel cuore del più importante distretto calzaturiero italiano ed è una realtà leader nell'ideare e realizzare scarpe per bambini di alta qualità, curate nei minimi dettagli da maestri calzolai di lunga esperienza e dall'eccezionale manualità.
Forte di una capacità di prodotto diffusa, l'azienda interpreta una moda attenta e d'avanguardia, che sa valorizzare le proprie radici. Le collezioni dell’Azienda abbracciano con gusto un universo espressivo davvero vasto e riflettono con emozione e profondità tanto la più squisita eleganza che i look più contemporanei. I suoi prodotti hanno conquistato star del calibro di Madonna e Jennifer Lopez, gli attori Robert De Niro e Harvey Keitel, i Reali di Giordania.
Andrea Montelpare SpA commercializza l’85% delle sue produzioni all’estero; l’Azienda infatti presidia i principali mercati mondiali, servendo capillarmente e riassortendo con puntualità i più esclusivi e qualificati punti vendita specializzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here