Mastro Natale a Senigallia

487

Nei giorni del 7 e 8 dicembre, a Senigallia, presso Finis Africæ una nuova proposta per colorare l’attesa del Natale e offrire idee per regali e banchetti delle festività. Uno spasso per tutte le famiglie e per i bambini in particolare.
Mastro Natale, organizzato da Finis Africæ di Senigallia, nasce con lo scopo di valorizzare il Made in Marche e per questo si avvale dell’appoggio della CCIAA, CIA e del CNA regionali. Saranno quindi le eccellenze del nostro territorio a dare vita a questo particolare versione dei tradizionali mercatini di Natale che si svolgerà in ampie superfici coperte ed anche all’aperto, dove i bambini troveranno ad attenderli un vero Babbo Natale con tanto di pony e carrozza. E non solo, due Follette saranno a loro completa disposizione per rivolgere loro particolari attenzioni e per farli divertire, lasciando così i genitori liberi di curiosare tra le varie produzioni artigianali e di intrattenersi nell’area riservata alla degustazione dei prodotti tipici, dove sarà anche possibile pranzare, o deliziarsi con caldarroste, crêpes e vin brulè.
È un’occasione in cui il visitatore potrà interagire con alcuni espositori fino anche a produrre il proprio dono natalizio. Con l’aiuto di personale dedicato, sarà anche possibile realizzare cesti di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here