Sarà presto online Luxalia.it, l’Alibaba.com delle eccellenze Made in Italy, la nuova piattaforma web pronta a soddisfare precise esigenze del settore luxury, agevolando la comunicazione tra aziende e professionisti del settore moda e lusso. Luxalia.it è un innovativo strumento di lavoro per il settore dell’alta moda italiana, studiato per generare nuove opportunità di business sul mercato italiano ed estero, attraverso strumenti che facilitano lo scambio di prodotti lavorati e semilavorati, servizi e know-how.
Attualmente Luxalia.it è in fase di beta privata con iscrizione solo su invito. I Luxalia Ambassador stanno selezionando su tutto il territorio nazionale le migliori aziende rappresentative delle eccellenze Made in Italy, per invitarle in anteprima a entrare nel marketplace del lusso. Aziende e professionisti aderenti a Luxalia.it possono incrementare il proprio business grazie a strumenti che facilitano l’incontro di domanda e offerta, creando sbocchi su nuovi mercati, e contemporaneamente ottimizzare la filiera produttiva.
Luxalia.it ospita anche uno spazio dedicato ai grandi eventi di settore, grazie al quale le aziende potranno iscriversi o individuare con precisione i prodotti che saranno esposti.
Aziende e professionisti interessati al progetto potranno richiedere l'iscrizione, gratuita in questa fase, compilando il form su www.luxalia.it o direttamente scrivendo a partners@luxalia.it. Le eccellenze selezionate dai Luxalia Ambassador riceveranno la propria Luxalia Card esclusiva con invitation code univoco. Tramite l’invitation code l’utente Luxalia potrà accedere al proprio account personale e alimentare di contenuti il proprio profilo. I professionisti di settore potranno mettere in vetrina tutti i loro prodotti e servizi, lavorati e semilavorati, descrivendoli in ogni dettaglio. Gli operatori selezionati avranno così l'opportunità di poter vendere o cercare tutte le eccellenze del Fashion Made in Italy, oltre ad entrare in contatto tra di loro, espandendo il proprio network