Dario Casiraghi è il nuovo Commercial Leader Fleet di GE Capital Italy

923

Dario Casiraghi è il nuovo Commercial Leader della divisione Fleet di GE Capital Italy, uno dei maggiori operatori in Europa attivo nel mercato del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali. Obiettivo del suo mandato sarà promuovere la crescita dell'attività di noleggio a lungo termine di GE in Italia attraverso l’espansione nel mercato locale e lo sviluppo di nuove relazioni Paneuropee. Casiraghi sarà anche responsabile dell'identificazione e dello sviluppo di nuovi prodotti e servizi innovativi al fine di perseguire una crescita profittevole del business Fleet in Italia.

“La nomina di Dario Casiraghi – dichiara Paolo Braghieri, CEO di GE Capital Italy – si inserisce nella strategia di crescita commerciale della nostra piattaforma attraverso un continuo processo di creazione di valore per i nostri partners e clienti; in tale ottica GE Capital International ha deciso di rafforzare il focus sulla gestione delle flotte aziendali, prodotto che fa parte del core business del gruppo (1,3 milioni auto gestite nel mondo e 200.000 in Europa) e che da sempre offre la concreta possibilità ai propri clienti di ottimizzare la gestione della propria flotta”.

Dario Casiraghi è entrato in GE nel 2004 come Customer Service Manager ricoprendo successivamente posizioni con crescenti responsabilità, tra cui Operations Leader per la piattaforma Equipment Finance (EF) , Integration Leader per Equipment Finance (EF) & Fleet, Project Business Leader e ultimamente Operations & Asset Management Leader per il polo Leasing di GE Capital Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here