I Minions martedì sera a Trecastelli

560

TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE, Rassegna di cinema all’aperto che si tiene per tutto il mese di luglio nel territorio, prosegue con il quarto appuntamento martedì 19 luglio, alle ore 21.00, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado di Trecastelli, con la proiezione del cartone animato MINIONS . Il film d’animazione, del 2015, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, ha come protagonisti i piccoli esserini gialli che hanno conquistato sia adulti che bambini, grazie al loro aspetto buffo e tenero. La loro avventura inizia con i dinosauri: molto tempo fa, prima che l’uomo facesse la sua apparizione, i Minions si trovavano già sulla terra alla ricerca di un cattivo da servire e riverire… Ma il problema non è trovare un cattivo quanto tenerselo. Scomparsi i dinosauri passano all’uomo, e si va avanti con l’evoluzione: prima i faraoni in Egitto, poi Napoleone, dopo Dracula. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, i Minions si ritrovano senza qualcuno da servire e cadono in una profonda depressione. Uno di loro però, Kevin, ha un piano e assieme a Stuart e al piccolo Bob, decide di avventurarsi nel mondo, per trovare un nuovo capo malvagio da seguire. Il trio s’imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutta la comunità dei Minions.
La rassegna di cinema terminerà martedì 26 luglio al Parco Sofia di Passo Ripe con la proiezione del film Spy, con Jude Law. Tutti gli appuntamenti si tengono alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.
Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it 

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’Italia e i Balcani
Prossimo articoloLe Spiagge Smart

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here