L’Italia vince il titolo di Best Country Worldwide

541

Una serata importante quella che, la scorsa settimana a Las Vegas, ha visto l’Italia grande protagonista insignita del titolo “Best Country Worldwide” nel “The Times & Sunday Times Travel Awards 2016”. Una vittoria importante che si aggiunge ai successi precedenti: per il terzo anno consecutivo l’italia si aggiudica, infatti, le prima posizione in almeno una delle categorie del Premio indetto dal gruppo editoriale inglese.
A ritirare la nomination c’erano i rappresentanti Enit di Los Angles che hanno espresso il loro ringraziamento alla calorosa platea intervenuta al The Wynn Hotel.

Il premio conferma la forza del nostro Paese, dell'attrattività del nostro mix bellezza, cultura, tradizioni, arte e dell'intramontabile sogno dell'italian lifestyle a cui tutto il mondo guarda con ammirazione.

Il The Times e il Sunday Times Travel Award è stato assegnato a seguito del voto espresso da decine di migliaia di lettori e professionisti del settore. L'Italia ha vinto all'insegna dello slogan "Italy doles out la dolce vita in spades".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here