Magie d’estate- Mostra collettiva di Arti visive da domani a Palazzo Camerata

875

“Magie d’estate”, è la mostra collettiva di Arti visive, che si inaugurerà domani sabato 10 giugno alle 17,30 a Palazzo Camerata, sede dell’assessorato comunale alla Cultura, in via Fanti, Ancona. Tutto alla presenza delle autorità e con il patrocinio del Comune dorico.
Dipinti, fotografie, grafica, molte opere con Ancona e il Conero come soggetto, al centro dell’attenzione di una trentina di artisti. Tutto per concorrere all’ambito premio del circolo culturale Carlo Antognini, che verrà consegnato il giorno della chiusura dell’esposizione, sabato 17 giugno alle 17,30 quando si terrà il recital dei poeti del circolo.

Alle pareti occhieggeranno le opere di Claudio Tarsetti, Gilberto Sisti, Alba Rosa Zangheri, Margherita Petetti e Valentina Valentini. Poi quelle di Marisa Balzi, Anna Bonanni, Giuseppina Bonucci e Carlo Bordini; oltre a quelle di Claudio Buffarini Tenenti, Roberta Carletti, Giorgio Castriota, Lia Chiti, Angela Crocetti e Maria Luisa D’Amico. Esporranno anche Livia Galeazzi, Iolanda Galeffi, Lamberto Gerini, Giannarosa Gusteri, Adriana Magini e Valeriano Mobili; senza dimenticare Anna Letizia Novelli, Patrizio Piaggesi, Romyna Radicioni, Laura Sacco, Antonia Sottiano, Claudia Spina, Daniela Vannini ed Enrica Vichi.

La mostra rimarrà aperta tutti i giorni dalle 17,30 alle 19,30; ingresso libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here