E-commerce: dove si incontrano Marketing e Logistica

997

Si terrà Lunedi 13 Novembre presso Nicolaus Hotel, dalle ore 15,30, l’evento dedicato ad imprenditori e manager di imprese dal titolo “E-commerce: dove si incontrano Marketing e Logistica LogisticSolutions è un portale web che si occupa di Logistica. Nell’ambito delle azioni di diffusione della cultura logistica tra le imprese, ha organizzato l’evento con la finalità di aumentare la consapevolezza degli imprenditori e manager coinvolti in progetti E-commerce.

Dal desiderio del consumatore alla materializzazione del prodotto dietro alla sua porta di casa, le aree strategiche che intervengono maggiormente sono il Marketing & la Logistica.
L’E-commerce è il contesto di business in cui si evidenzia facilmente l’importanza di queste due aree.
Quali sono le innovazioni di Logistica che stanno supportando il successo dell’E-Commerce? Come si affronta la competizione con il Marketing?

Queste sono alcune delle domande che si sono posti gli organizzatori dell’evento e hanno invitato i relatori ad affrontare questi temi.
I relatori sono esperti di Logistica ed esperti di Marketing che hanno affrontato progetti di avvio e consolidamento di aziende e di E-commerce.

LogisticSolutions, è un luogo sulla rete in cui si affrontano le problematiche in modo semplice veloce e senza troppe formalità. I relatori affronteranno le tematiche con il linguaggio semplice e diretto come piace agli imprenditori.
I titoli e le qualifiche dei relatori sono una garanzia di qualità dell’evento ma il loro intervento sarà estremamente pragmatico e arricchito di varie esperienze vissute.

Tra i relatori sono previsti gli interventi di
Gianni Cuscito
Daniele Rutigliano
Giuseppe Lovecchio
Daniele Moroni
Luigi Maldera
Cosimo Tosto
Fabio Ferrara

Sponsor dell’evento sono aziende che producono soluzioni tecnologiche e servizi dedicati al mondo dell’E-commerce:
Ari srl, EBC Couries, Fleetness, MBL Solutions, Mediolanum, Zakeke, Hotlead.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here