Varo tecnico ai cantieri navali Fincantieri – STX

1920

La Celebrity Edge ha lasciato ieri il bacino di carenaggio presso i cantieri navali Fincantieri – STX a Saint-Nazaire in Francia. Sarà la prima unità della nuova classe di navi

Celebrity Cruises è entusiasta di offrire un primo sguardo su quella che sarà la prima unità della nuova classe di navi in oltre 10 anni: Celebrity Edge ha, infatti, lasciato ieri il bacino di carenaggio presso i cantieri navali Fincantieri – STX a Saint-Nazaire in Francia.
“È davvero un momento emozionante” – ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Il varo tecnico segna una pietra miliare nella costruzione di Celebrity Edge. Ora che lo scafo esterno è completato, lo straordinario team di STX potrà realizzare tutti gli ambienti di bordo così meticolosamente progettati, incluse, naturalmente, le diverse cabine e le suite”.

I cantieri navali di Saint-Nazaire in Francia

Celebrity Edge farà la sua stagione inaugurale alternando itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali prima di portare i suoi ospiti a visitare le località del Mediterraneo, con una serie di crociere da sette a undici notti in partenza da città emblematiche come Barcellona e Roma nel 2019.
Celebrity Edge, che avrà il suo homeport a Fort Lauderdale in Florida, effettuerà la sua prima partenza il 21 novembre 2018. Nel 2020, 2021 e 2022, Celebrity Edge sarà affiancata da tre navi gemelle.

Celebrity Cruises
L’iconica “X” di Celebrity Cruises è simbolo di lusso moderno e stile contemporaneo, spazi caldi e accoglienti, esperienze gastronomiche in luoghi dal design curato quanto quello dei piatti che vengono proposti e un servizio esclusivo che solo Celebrity Cruises può offrire: il tutto studiato per far vivere agli ospiti un’esperienza senza eguali. Le 12 navi da crociera Celebrity offrono moderne vacanze luxury in tutti i sette continenti. L’offerta Celebrity comprende anche crociere in Alaska e Canada. Celebrity è uno dei cinque marchi gestiti da Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here