Senigallia in moda 2018, sarà un grande evento

2383

Come tradizione, ad alcune settimane dallo svolgimento dell’evento è stata convocata la conferenza di presentazione di “Senigallia in moda”.
Per illustrare i contenuti dell’appuntamento del Foro Annonario del prossimo 6 luglio, gli organizzatori hanno fissato luogo e data della conferenza stampa in programma il prossimo LUNEDI’ 11 GIUGNO ALLE ORE 11,30 presso la sala auditorium del FINIS AFRICAE Country House, Strada Provinciale Sant’Angelo 155 a Senigallia.
Lo stesso Finis Africae, con la titolare Silva Tenenti che da inizio 2018 ha ripreso in mano la gestione della struttura da lei stessa ideata e creata, sarà partner di “Senigallia in moda” attraverso accoglienza ed ospitalità. Un’occasione importante per conoscere i dettagli della 15° edizione della sfilata di moda, in programma al Foro Annonario il prossimo 6 luglio, organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci e da Planet Comunication, e patrocinata dal Comune di Senigallia e da Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino. La kermesse prevede una lunga serie di momenti di spettacolo e la partecipazione del cantautore Marco Ferradini che si esibirà in un concerto dal vivo.
Oltre alla grande eleganza in ogni dettaglio della serata per i flash moda ricchi di qualità delle aziende del territorio, il pubblico potrà gustarsi lo spettacolo del cantautore bresciano, negli anni sempre amatissimo e riconosciuto grande interprete e protagonista della musica melodica italiana. Schiavo senza catene, Una catastrofe bionda, Lupo solitario, Lasciami stare così, sono soltanto alcuni dei brani che Ferradini proporrà all’appuntamento di Senigallia. Oltre naturalmente a Teorema, brano che dal 1981 è ancora ricordato e canticchiato da ogni generazione. La serata dedicata a fashion e bellezza avrà come tema il bacio e proporrà anche per questa edizione lo “spazio moda” dedicato ai cani.
Alla conferenza stampa di presentazione, interverranno:
L’assessore alle Attività Economiche del Comune di Senigallia, Gennaro Campanile,
Il segretario Confartigianato di Senigallia, Giacomo Cicconi Massi,
Il presidente del settore Moda di Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino, David Coppari; Il responsabile del settore Moda di Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino, Gilberto Gasparoni; i presentatori della serata Ciro Montanari e Tunde Stift.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here