Senigallia città della fotografia

1480

Enogastronomia marchigiana e cultura si incontrano venerdì 22 giugno al Quartara Simply Food

Così come annunciato nel nostro precedente articolo, l’associazione “Movimento Artistico Introvisione” organizza l’evento culturale “Senigallia città della fotografia” che si svolgerà venerdì 22 giugno 2018 ore 20:00 al Quartara Simply Food Via Mastai,4 – Senigallia (AN).

Carlo Emanuele Bugatti

La serata ancora una volta unirà cibo e cultura vedrà la presenza di Carlo Emanuele Bugatti ed Enzo Carli i quali dialogheranno sul nuovo titolo di cui è stata insignita Senigallia (Senigallia città della fotografia ndr) alla luce di un percorso già intrapreso, delle figure artistiche che maggiormente hanno contribuito a dare alla città il valore acquisito e delle nuove prospettive in ambito fotografico, artistico e culturale per Senigallia e per i comuni a essa vicini.

Enzo Carli

Un evento di grande spessore e, per l’occasione, sarà allestita un’estemporanea con il contributo di:
Giorgio Bianchi, Delia Biele, Loriano Brunetti, Enzo Carli, Walter Ferro, Roberto Giovannetti, Giorgio Mercuri, Massimo Renzi, Giovanni Schiaroli e Sofio Valenti.
L’apericena a cura del locale avrà, invece, come protagonisti i prodotti enogastronomici della tradizione culinaria marchigiana.

 

 

Gabriele Costantini

Il fiore della nostra terra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here