Arriva Joynup, per organizzare le partite dopo il lavoro

1070

I giovani manager di Milano sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Vogliono conquistare il mercato, stracciare la concorrenza e scalare l’organigramma per raggiungere la vetta.

Da oggi, però, la sfida non si gioca soltanto nel mercato, ma anche in campo. Questo il motto di Joynup – the sporting network, un progetto nato per vivere lo sport in maniera assolutamente innovativa.

Si tratta di una piattaforma appena lanciata a Milano, e presto in espansione nelle principali città italiane, per accontentare gli appassionati di sport desiderosi di vivere nuove sfide dopo l’orario lavorativo.

Quante volte, tra colleghi, si è provato ad organizzare una partita di calcetto che, per mancanza di tempo o per il mancato raggiungimento del numero minimo di giocatori, non è stato possibile giocare?

Con Joynup tutto è a portata di click. La piattaforma è studiata per venire incontro ad ogni esigenza: dalla creazione di una squadra aziendale, all’identificazione di un team avversario e alla pianificazione del calendario.

Periodicamente, inoltre, viene stilata la classifica delle aziende più sportive del territorio. Un bel biglietto da visita per chi vuole generare rumore positivo intorno al proprio brand.

Joynup, dunque, si propone come modalità innovativa per socializzare, per fare sport ma anche per vivere i rapporti di lavoro in modo diverso, con un’ottica di teamwork e aggregazione tra dipartimenti.

Ma non solo: le aziende possono utilizzare Joynup come un valido strumento per fare networking e stringere collaborazioni con altre aziende, in un contesto più rilassato perché lontano dalle scrivanie.

L’iscrizione al servizio, per questa prima fase di lancio, potrà essere effettuata direttamente dai dipendenti delle aziende, in maniera veloce e gratuita. In una seconda fase verrà attivato un abbonamento mensile che offrirà delle possibilità più avanzate di personalizzazione dell’esperienza.

Insomma, Joynup è una realtà che, seppur giovane, punta a divenire uno strumento ideale per cambiare per sempre il modo di concepire il mondo del lavoro e dello sport, tutto all’insegna del gioco di squadra, della passione per il movimento e di una sana competizione.

Per maggiori informazioni su Joynup si può visitare il sito internet www.joyn-up.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here