Lettera aperta al presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale

1490

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta al presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale dott.ssa Carla Roncallo inviata da Sergio Landolfi, presidente dell’Associazione degli Spedizionieri doganali di La Spezia (A.spe.do).

Sergio Landolfi
Carla Roncallo

Egregio Presidente,

Mi spiace davvero che Lei abbia vissuto la mia richiesta di chiarimento sui tempi delle opere come un’offesa personale. Mi spiace ancora di più, e questo sì che mi offende, l’allusione che respingo circa un interesse personale dietro alla mia richiesta. Credo che sia dovere del rappresentante di imprenditori informare i suoi associati e cercare dalle controparti istituzionali risposte serie e affidabili. Io forse avrò mancato qualche riunione in pizzeria. Di certo ho subito per decenni come tutti gli operatori spezzini i rinvii e le incertezze che hanno caratterizzato a La Spezia la progettualità, la realizzazione delle opere e non ultimi i dragaggi del porto, sotto la guida dei vari presidenti che si sono succeduti prima che Lei entrasse in un settore così complesso e assumesse la Presidenza.

Ribadisco. Mi spiace che ogni richiesta di informazione venga vissuta come un tradimento o addirittura come la prova di un interesse personale. Entrambe non rientrano nel mio patrimonio genetico e imprenditoriale“.

 

 

Sergio Landolfi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here