Il Capodanno in Grecia

1640
Il Tempio di Poseidone

Anche quest’anno Webtours il tour operator del gruppo Morandi specializzato sulla destinazione Grecia e la compagnia Superfast Ferries, dello stesso gruppo, leader del trasporto passeggeri nell’Adriatico, presentano la proposta dedicata al Capodanno 2019 in Grecia.

Webtours si propone, quindi, come operatore pronto a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore in tutti i periodi dell’anno, capace di studiare e proporre soluzioni tailor made. Anche nel periodo invernale la Grecia offre esperienze uniche e indimenticabili da vivere attraverso le numerose offerte di Minicrociere, Minitour e Tour sia individuali che di gruppo lanciate da Webtours alla scoperta di una terra affascinante.

Di particolare interesse visto il periodo è la Minicrociera in Grecia con la proposta SUPER CAPODANNO AD ATENE, giunta ormai alla 17° edizione, dal 28 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 con partenza in nave da Ancona alla scoperta di Atene e delle località di Delfi, Micene, Epidauro. La proposta di 6 giorni/5 notti prevede un ricchissimo programma di escursioni, soggiorno di 3 notti ad Atene in hotel 4 stelle, 2 notti in navigazione con sistemazione in cabina doppia, cenone di fine anno in esclusiva location ad Atene con animazione italiana, superanimazione con feste in navigazione, accompagnatore dall’Italia e assistenza per tutto il viaggio.

Andrea e Chiara Morandi

Webtours è da sempre specializzato nel prodotto Grecia, grazie anche al suo stretto legame con la compagnia Superfast Ferries che permette l’agile realizzazione di pacchetti nave più hotel – precisa Chiara Morandi”. La compagnia che ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico ed è rappresentata in Italia dall’Agenzia Fratelli Morandi, consolida anche per il periodo invernale le rotte con la Grecia. “La compagnia riconferma tutte le rotte – ha dichiarato Andrea Morandi, CEO del Gruppo, Agente Generale Superfast Ferries in Italia con collegamenti giornalieri sempre più convenienti con la penisola ellenica da Ancona, Bari e Venezia. Una nuova stagione ricca di promozioni da seguire sul nuovo sito Superfast Ferries lanciato quest’anno www.superfastitalia.it dove trovare sempre le offerte più vantaggiose da prenotare online, tutte le rotte della compagnia, le promozioni e le informazioni utili al viaggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here