Refitting da 115 milioni di dollari per Navigator of the Seas

1320

Rinnovata da prua a poppa con un investimento da 115 milioni di dollari,
la nave partirà da Miami per i Caraibi il 1° marzo e da maggio sarà posizionata alle Bahamas con scalo fisso a Perfect Day at CocoCay.

The Blaster & Rip Tide slides on Navigator of the Seas Royal Amplified.

Navigator of the Seas, la nave di classe Voyager di Royal Caribbean International, è arrivata a Miami, che sarà il suo home port per tutto il 2019, dopo i lavori di rinnovamento e ampliamento per i quali la compagnia ha investito 115 milioni di dollari. La nave, che può ospitare 3386 persone, torna in mare offrendo agli ospiti nuove ed emozionanti attrazioni, adatte a tutte le età. Alcune sono dei veri primati sulle navi da crociera, come The Blaster, le prime montagne russe sul mare, 250 metri tra discese e salite che vantano il più lungo percorso sospeso oltre le fiancate della nave; Riptide, lo scivolo acquatico su cui lanciarsi a pancia in giù e testa avanti per non perdersi il momento più emozionante della discesa, la curva trasparente sospesa sul mare, unico nel suo genere a bordo di una nave da crociera. To Dry For, il primo salone per capelli e bar “fai da te” per una piega dopo la giornata al sole, gustando la selezione di vini e champagne; un innovativo ponte in stile caraibico che ha raddoppiato la superficie della piscina e ampliato gli spazi – inclusa un’area riservata ai più piccoli – e offre nightlife di alto livello e due gustose opzioni per la ristorazione, Johnny Rockets Express e il messicano El Loco; e infine The Lime and Coconut, un bar su tre piani con ampia offerta di specialità e bevande e un solarium sul tetto, perfetto per osservare il mare o ascoltare musica dal vivo.

Dal 1° marzo, Navigator of the Seas partirà per crociere da 5 o 9 notti ai Caraibi. Da maggio offrirà crociere alle Bahamas – 3 notti nel weekend e 4 notti nei giorni infrasettimanali – che includono soste nella nuovissima isola privata della compagnia, Perfect Day at CocoCay, che promette attrazioni adrenaliniche ma anche relax.

“Abbiamo davvero vestito di avventura e atmosfera caraibica la Navigator of the Seas, per offrire una vacanza ideale e staccare la spina partendo da Miami “ – ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Independence e Mariner of the Seas, le prime due navi rinnovate grazie al nostro programma Royal Amplified, hanno riscosso in breve tempo un successo straordinario. Anche Navigator è stata rivista proprio in base alla possibilità di combinare nuov ed eccitanti attrattive con la varietà di scelta a bordo, una sopresa per gli ospiti per la prima volta in crociera con noi e per quanti già ci conoscono.”

Tra i TOP a bordo: Hooked Seafood – il ristorante informale che serve piatti ispirati al New England; The Bamboo Room – a tema polinesiano, un bar che offre atmosfera vintage e cocktail kitschy-cool; Playmakers Sports Bar & Arcade – per seguire gli avvenimenti sportivi in famiglia o con gli amici: 50 televisori a grande schermo, ma anche giochi da tavolo e una sala VIP; Jamie’s Italian – il ristorante dello chef Jamie Oliver’s con le ricette tradizionali italiane; Battle for Planet Z – una sfida a colpi di spade laser fluorescenti per decidere il destino della galassia; Royal Escape Room: The Observatorium – una sfida da affrontare in famiglia, tra amici o in coppia, 60 minuti risolvere una serie di puzzle e quiz e uscire dalla Escape Room; FlowRider, il sumulatore di onde per surf; la parete di arrampicata; il rinnovato Adventure Ocean per i più piccoli e nuovi spazi anche per i teenagers.

Navigator of the Seas è la terza nave rinnovata grazie a Royal Amplified, il programma di modernizzazione della flotta pluripremiata di Royal Caribbean per il quale sono stati stanziati oltre 1 miliardo di dollari. Un impegno che riguarda 10 navi in quattro anni e tocca ogni aspetto a bordo con l’introduzione di una vasta gamma di nuove emozioni per intrattenere e divertire ospiti di ogni età.

A partire dal maggio 2019, ogni crociera di Navigator of the Seas visiterà Perfect Day a CocoCay, la prima isola privata della collezione Perfect Day Island in tutto il mondo. Royal Caribbean ha previsto un investimento di 250 milioni di dollari per offrire avventure e servizi senza eguali, tra cui Thrill Waterpark con 13 scivoli mozzafiato, il Daredevil’s Peak – lo scivolo più alto del Nord America; Oasis Lagoon, la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi; Up, Up and Away, il pallone a elio che fluttua fino a 135 metri in aria; la più grande piscina con onde dei Caraibi; e Chill Island la spiaggia per relax.

Royal Caribbean International
Royal Caribbean International è la più grande compagnia di crociere globale del mondo, che offre innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni classe successiva di navi è una meraviglia architettonica che presenta le più recenti tecnologie e offre nuove esperienze per i viaggiatori di oggi. La compagnia di crociere propone vacanze con itinerari in oltre 260 destinazioni in 72 paesi in sei continenti, inclusa l’attesissima Perfect Day Island Collection di Royal Caribbean, che debutterà con la prima isola privata nelle Bahamas, Perfect Day a CocoCay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here