Venduto il primo ISA Super Sportivo 100ft GTO

987

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, ha il piacere di annunciare la vendita, ad un cliente Europeo, del nuovo modello: ISA Super Sportivo 100ft GTO.
Disegnata dalla sapiente mano dell’Arch Marco Casali (Too Design), le prestazioni sono l’ingrediente principale di quello che si appresta ad essere uno dei modelli più veloci oggi disponibili sul mercato. Infatti, con 3 motori da 2000 CV sarà in grado di raggiungere una velocità di oltre 50 nodi.
Lo scafo e le sovrastrutture saranno realizzati in resina vinilestere a base epossidica con rinforzi in fibra di carbonio e Kevlar per garantire massima leggerezza e resistenza. La consegna è prevista nel 2020 e l’imbarcazione verrà costruita presso il cantiere di Ancona.

“ISA Super Sportivo 100ft GTO nasce con l’idea di realizzare un’imbarcazione che esaltasse al massivo i valori di sportività e tenuta di mare di una imbarcazione open.” Commenta Marco Casali di Too Design. “Le linee filanti sono sottolineate dalla alta prua a V profonda e dal profilo che rapidamente si ribassa andando a poppa. Le grandi superfici aperte disponibili a prua ed a poppa la rendono un prodotto unico nella sua categoria mentre le ampie superfici vetrate apribili dell’hard top permettono comunque di garantire del massimo comfort anche nelle ampie zone coperte del pozzetto. Le performance dell’imbarcazione vengono esaltate stilisticamente dalle ampie prese d’aria con funzione anche dinamica per quelle posizionate sopra l’hard top. Gli interni, disponibili in varianti da 3 a 5 cabine ospiti oltre alle due dell’equipaggio, sono completamente customizzabili e caratterizzati da un design orientato alla leggerezza ed all’iconicità degli spazi”.

“Crediamo molto in questa linea ISA Super Sportivo e siamo molto soddisfatti di poter iniziare a costruire questo primo modello che siamo certi sarà un grande successo.” Dichiara Giuseppe Palumbo, Amministratore Unico di Palumbo Superyachts.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here