Le Terre della Marca Sènone, lunedì ci sarà Consiglio

873
Le Terre della Marca Sènone

Il consiglio dell’Unione “Le Terre della Marca Sènone” tornerà a riunirsi lunedì 29 luglio. La sessione, convocata alle ore 18,30 nella sala consiliare  del Comune di Senigallia dal consigliere anziano Luigi Rebecchini, inizierà con la convalida dei consiglieri eletti nei Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Trecastelli e Serra de’ Conti a seguito del rinnovo dei consigli comunali. Si passerà poi all’elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio dell’Unione.

Dopo le comunicazioni del presidente Maurizio Mangialardi, l’ordine del giorno prevede il consueto spazio riservato alle interrogazioni e alle interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Infine l’assise discuterà l’assestamento generale di bilancio in riferimento all’esercizio 2019 e la modifica dell’articolo 42 dello Statuto dell’Unione.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here