CNA, partita la più grande campagna di ascolto delle imprese della Provincia di Ancona

727
ROMA 21 MARZO 2018 RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DI CNA NELLA FOTO MAURIZIO PARADISI

Con una lettera aperta a tutti gli imprenditori da parte del presidente CNA Ancona, Maurizio Paradisi, è partita la più grande campagna di ascolto delle imprese della Provincia di Ancona realizzata da CNA Obiettivo: portare al Governo, in occasione dell’Assemblea Nazionale CNA del prossimo 26 Ottobre ad Ancona, la voce degli imprenditori del territorio.

Con grande orgoglio comunichiamo che quest’anno CNA Nazionale ha scelto il nostro territorio e la città di Ancona come sede di svolgimento dell’annuale Assemblea Nazionale – scrive il presidente Paradisi a tutti gli imprenditori-. È un’occasione straordinaria per la nostra associazione territoriale in quanto si tratta dell’evento più prestigioso di CNA e ai cui partecipano i personaggi più illustri della politica e cultura italiana. Uno spazio inedito di confronto sul lavoro, sull’economia e sul futuro del nostro territorio. Ed un impegno a partecipare, che dobbiamo assumerci tutti insieme. Abbiamo l’occasione di portare sul tavolo del Governo nazionale la voce delle imprese della provincia di Ancona e di tutte le Marche. Una voce che all’unisono deve accendere un riflettore sulle esigenze e sulle aspettative verso questo nuovo Governo. È per questo che abbiamo deciso di avviare una grande campagna di ascolto delle imprese che coinvolgerà tutti i nostri associati, con l’obiettivo di far emergere chiaramente il punto di vista delle aziende marchigiane. Ospitare il Governo ad Ancona è un grande onore e un importante onere per tutti noi. Cogliamo questa straordinaria opportunità. Insieme!”

 Tutto il sistema imprenditoriale marchigiano di CNA è infatti in fibrillazione in vista dell’appuntamento del prossimo 26 Ottobre al Palaprometeo di Ancona quando il nuovo Governo Conte sarà presente all’Assemblea Nazionale davanti ad una platea di 5.000 persone fra imprenditori e autorità. E in quell’occasione verranno consegnati ai rappresentanti del Governo i risultati della campagna di Ascolto.

Per partecipare alla campagna di Ascolto CNA è sufficiente collegarsi al sito www.an.cna.it e compilare il sondaggio online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here