Ad Ancona si parla di Mobbing e Straining

1043

Tre Ordini Professionali si confrontano sul mobbing e sullo straining. L’appuntamento è fissato per sabato 12 ottobre dalle ore 9 nel Ridotto del Teatro delle Muse di Ancona in un convegno organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Ancona, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ancona e dall’Ordine degli Psicologi della Regione Marche.

L’incontro pone l’attenzione sulla tutela della salute nei luoghi di lavoro in considerazione del fatto che i fenomeni distorsivi del rapporto che intercorre non solo lavoratore e datore di lavoro ma anche tra gli stessi lavoratori hanno un’incidenza immediata e diretta sul bene costituzionalmente protetto costituito dalla salute umana.

I temi del convegno aperto alla partecipazione non solo degli addetti ai lavori, saranno affrontati da Antonio Di Stasi, Avvocato e Professore Ordinario del Lavoro UNIVPM, Paolo Ferretti Consulente del Lavoro, Alessandro Suardi Psicologo- Psicoterapeuta, Ketty Taddei Psicologa del Lavoro psicologiche e Michela Volpi Psicologa del Lavoro.

La mattinata si concluderà con una tavola rotonda moderata dal giornalista Fabio Lo Savio alla quale parteciperanno, Ludovica Dusmet dell’Ordine degli Avvocati di Ancona, Paolo Ferretti Consulente del Lavoro e Alessandro Suardi Psicologo-Psicoterapeuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here