ALPI EFFICIENZA ENERGETICA : Sesta clip sulle TV del Piemonte

752

Viene trasmessa sulle tv del Piemonte nei prossimi giorni la sesta video clip realizzata da Uncem grazie al progetto A2E Alpi Efficienza Energetica. Sul piccolo schermo sarà protagonista la filiera bosco-legno energia con un focus speciale sul Comune di Pomaretto e su quanto realizzato, grazie a un impianto termico e rete di teleriscaldamento insieme con la Cooperativa La Foresta.

La clip va in onda su Telecupole, Rete7, Azzurra VCO, VideoNovara, Primantenna. E da questa settimana anche su RadioGold Tv, canale 654 del digitale terrestre. Attivata da Uncem anche una collaborazione con GRP, che manderà in onda uno speciale sul progetto A2E nelle prossime settimane. La serie prosegue prosegue sino a fine novembre. Le clip sono poi disponibili su tutti i canali social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) di A2E, di Uncem e dei partner del progetto Spazio Alpino. Streaming anche sul sito internet della Delegazione piemontese Uncem.

Questa la programmazione sulle emittenti: clip video in onda su Telecupole tutti i giovedì alle ore 20,40 e in replica tutti i venerdì alle ore 19,00. Su Rete7, dal 22 settembre, clip in onda la domenica alle ore 22,15 e il lunedì alle ore 7,30. Su Azzurra Vco, clip di A2E sul piccolo schermo dal 20 settembre, tutti i venerdì alle 20,45 e il sabato alle 14,15. VideoNovara porta in video le clip di A2E tutti i giovedì alle ore 19,15 e tutte le domeniche alle ore 20,20. Su Primantennna, clip in video tutti i sabati alle ore 19,15 e tutte le domeniche alle 19,45. Su RadioGold il lunedi alle 19,40 e il martedi in replica alle ore 15,00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here