Gruppo Rekeep: Acquisito il 100% di ISS HS, controllata polacca del gruppo internazionale danese ISS Global

286

Rekeep S.p.A. (“Rekeep”), capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, comunica l’acquisizione, tramite la propria controllata Naprzod SA, azienda leader in Polonia nel settore del facility management in ambito sanitario, di ISS HS Sp. Zoo, società polacca attiva nel settore del catering in ambito ospedaliero, dal gruppo internazionale danese ISS Global A/S.

L’operazione s’inserisce in un generale consolidamento del Gruppo in Polonia nell’attività di catering per il segmento ospedaliero e consentirà di conseguire rilevanti sinergie di costo, attraverso una razionalizzazione delle strutture, oltre che di penetrare in nuove aree, con possibilità di ulteriore espansione.

ISS HS è attiva nel settore dei servizi di catering per il settore sanitario in ambito ospedaliero. La società può contare su circa 160 risorse e a fine 2019 ha registrato Ricavi pari a 4,2 milioni di euro.

“Grazie anche a questa nuova operazione si intensifica la crescita internazionale di Rekeep che ha già visto importanti risultati in Francia, Turchia e Polonia: l’acquisizione di ISS HS consentirà al Gruppo di penetrare in nuove aree, oltre che di realizzare importanti sinergie, a ulteriore conferma della strategia di diversificazione geografica, attraverso aggiudicazioni e partnership locali, che ha già portato ai rilevanti risultati dell’ultimo trimestre.” – ha dichiarato Giuliano Di Bernardo, Presidente e Amministratore Delegato di Rekeep S.p.A.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here