Tornano in pista dopo l’emergenza COVID-19 le auto aziendali

682

Tornano in pista, per la prima volta dall’inizio dell’emergenza COVID-19, le auto aziendali. L’appuntamento è per il prossimo 21-22 settembre con il Fleet Motor Day, l’evento annuale dedicato al mondo della mobilità aziendale in programma a Roma.

 L’iniziativa, giunta alla sesta edizione, è promossa da Fleet Magazine, con il patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand e delle Associazioni ANIASA e UNRAE.

La formula del Fleet Motor Day prevede anche quest’anno un doppio appuntamento: il 21 settembre presso le Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina, 77), a partire dalle ore 17, si terrà il workshop “Telematica e Service: le migliori strategie per ridurre tempi e costi della flotta”, nel corso del quale, tra l’altro, sarà presentata la survey “Le Flotte non si sono fermate”. La ricerca, condotta tra luglio e agosto su un campione di 61 Fleet e Mobility Manager, illustrerà la visione sulla mobilità aziendale delle imprese che stanno affrontando la nuova normalità con realismo e voglia di reagire di fronte alla difficile situazione economica determinata dall’emergenza Coronavirus. La mattina del 22 settembre (inizio ore 9) tutti pronti per l’attesa giornata di prove in pista con i test drive e i test Adas sui 5 circuiti dell’autodromo di Vallelunga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here