Nuovo Consiglio di Amministrazione per Giuseppe Bottiglieri Shipping Company S.p.A.

1427

Nuovo Consiglio di Amministrazione per Giuseppe Bottiglieri Shipping Company S.p.A. Alessandro Ranzoli nominato Amministratore Delegato

Giuseppe Bottiglieri Shipping Company S.p.A. annuncia che, con effetto dal 6 ottobre 2020, l’assemblea della Società ha nominato Alessandro Ranzoli, Adamo Ceriani ed Adriano Bianchi Amministratori della Società. Il nuovo Consiglio ha poi nominato Alessandro Ranzoli CEO ed Adriano Bianchi Non-Executive Chairman.

Alessandro Ranzoli è Senior Director di Alvarez & Marsal, che già da tempo collabora con la Società. Vanta oltre 25 anni di esperienza di business in funzioni aziendali senior, nella riorganizzazione, nel change management e nell’implementazione di processi IT. Ha lavorato a lungo per società di private equity e società di portafoglio di investitori istituzionali.

Adamo Ceriani è Senior Director di Alvarez & Marsal, con oltre 40 anni di esperienza come senior executive in una vasta gamma di settori. Ha ricoperto ruoli dirigenziali e di gestione delle risorse umane in molte grandi aziende italiane.

Adriano Bianchi è Managing Director di Alvarez & Marsal. Ha più di 35 anni di esperienza in Italia e all’estero in posizioni dirigenziali e in qualità di Consigliere non esecutivo in società sia private, sia quotate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here