Porto di Ancona, varo e prove tecniche del nuovo 50 metri Sport di Columbus Yachts

706

Columbus Yachts, brand di Palumbo Superyachts, ha varato ed effettuato le prime prove a mare del nuovo 50 metri Sport M/Y K2 presso il cantiere di Ancona.

Si conferma il successo della linea SPORT di Columbus Yachts, nata nel 2011 con i modelli pluripremiati di 40 metri. Prua verticale e linea filante questo progetto ha rotto gli stilemi dell’epoca e si è accreditato come icona di sportività ed eleganza. Oggi la flotta si arricchisce di un nuovo modello da 50 metri che racchiude gli elementi distintivi di questo design combinando nuove sfumature estetiche ad uno sviluppo ingegneristico dello scafo che in navigazione garantisce un elevato livello di comfort anche in condizioni di mare formato.

Columbus Sport 50 M/Y K2 ha un’ingegneria navale realizzata da Palumbo Superyachts in collaborazione con lo studio Hydrotec. Le linee esterne ed il design degli interni portano la firma di LUCA DINI Design & Architecture.

Caratterizzato da numerose soluzioni inedite, progettate su richiesta dell’Armatore che è al suo terzo progetto con Palumbo Superyachts, M/Y K2 accoglie 11 ospiti in cinque confortevoli cabine con 11 membri dell’equipaggio divisi in sette cabine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here