AnconAmbiente prolungata la chiusura dei CentrAmbiente e divieto di accesso agli uffici

1504

Le Marche confermate in Zona Rossa, sono quindi prolungate le chiusure dei CentrAmbiente gestiti da AnconAmbiente nei comuni di Ancona, Fabriano, Sassoferrato e Cerreto D’Esi, ad eccezion fatta per Serra De’ Conti che per la sua particolare modalità di gestione della raccolta rimarrà sempre aperto tranne che in data 3 aprile 2021, come da richiesta pervenuta dalla stessa Amministrazione Comunale.

Anche nei prossimi giorni, quindi, non sarà consentito l’accesso degli utenti presso i CentrAmbiente e gli uffici che accoglievano il pubblico, sia presso la sede dell’azienda in via del Commercio 27 che al Cimitero di Tavernelle, in quanto uscire di casa per recarsi presso questi luoghi, non sono necessità annoverate fra quelle consentite dalle autocertificazioni, il modulo da dover esibire alle forze dell’ordine in caso di controllo.

Per tutti gli utenti che hanno la necessità di smaltire i loro rifiuti ingombranti rimangono, come sempre, attivi tutti gli altri servizi. Il Contact Center di AnconAmbiente è contattabile da rete fissa gratuitamente al numero 800.680.800 e gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle 12.45, per la telefonia mobile è disponibile il numero + 39 071.2830958 (secondo la tariffazione prevista dal proprio gestore mobile). È inoltre attivo il servizio “SMS ingombranti“ che consente di prenotare con un semplice sms il servizio di ritiro gratuito di ingombranti, sfalci e potature e big bag a domicilio. Il numero da digitare è il 340.9931825 e nell’oggetto del testo va semplicemente specificato la tipologia di ritiro (es. ritiro ingombranti). Inoltre si suggerisce di consultare il sito www.anconambiente.it  dove si possono trovare tutte le informazioni di cui sopra e scaricare la APP di AnconAmbiente Junker che potrà essere di grande aiuto sia per fare correttamente la raccolta differenziata che per reperire tutte le notizie utili.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here