Junker premiata all’Ecohitech Award 2021

575

L’app vince l’importante riconoscimento dedicato all’innovazione circolare per lo sviluppo delle Smart Cities nella categoria Green Pie

 

Tra oltre 50 candidati, Junker app ha vinto il premio Ecohitech Award 2021 nella categoria Green Pie: un premio all’innovazione circolare e alla sostenibilità, in partnership con Torino City Lab.

Lo storico Ecohitech Award, giunto alla sua 23esima edizione, riconosce le soluzioni e i progetti innovativi per la transizione circolare e digitale messi in campo dalle Pubbliche Amministrazioni e, dal 2020, anche dalle imprese.

Junker è stata premiata in quanto “soluzione di facile utilizzo che stimola comportamenti virtuosi in ottica di economia circolare e di raccolta differenziata” – Un riconoscimento che ci rende davvero orgogliosi e testimonia il nostro impegno costante per una società più sostenibile e smart.

Non è un caso che la qualità e l’affidabilità di Junker siano state scelte da oltre 1000 Comuni in tutta Italia e che in pochi anni l’app abbia dato vita ad una vasta community sulla raccolta differenziata, con quasi 2 milioni di download tra i cittadini italiani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here