In un pacchetto dono la solidarietà di Innoliving per i più fragili

435

Dall’azienda di Ancona 2.500 consegne a case di riposo, ospedali e alle organizzazioni di volontariato

 

Un piccolo gesto per testimoniare la propria vicinanza ai più fragili e bisognosi. Anche quest’anno, in occasione delle feste di Natale, l’azienda Innoliving di Ancona sta consegnando pacchetti regalo alla maggior parte delle case di riposo e residenze per anziani delle Marche, oltre che agli ospedali, alle strutture riabilitative e alle principali associazioni impegnate a sostenere le persone in difficoltà.

“Con questo pensiero – spiegano Laura Lavarini e Stefania Franceschini, Charity Ambassador di Innoliving – abbiamo voluto contribuire, nel nostro piccolo, a regalare un sorriso a chi soffre, portando un po’ di conforto a chi si vede costretto a trascorrere le festività in solitudine, lontano dall’affetto dei propri cari. Come azienda, abbiamo sempre sentito il bisogno di stare al fianco dei più deboli e di sostenere la nostra comunità, soprattutto nei momenti di difficoltà”.

Consegnati in questi giorni dal team di Innoliving 2.500 panettoni e 5 mila torroncini, raccolti in singole confezioni in modo che ciascuno possa ricevere il suo dono.

Tra i destinatari anche la Caritas, la Mensa del Povero nel capoluogo dorico, oltre alla Fondazione Ospedale Salesi e alla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona.

Un’iniziativa di solidarietà per portare calore umano a chi a Natale ha bisogno di un pensiero in più.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here