Ambiente: il bilancio 2021 di CDS Holding è sostenibile

1940

Al termine dei controlli effettuati da EY Spa, è stato confermato dal Report di Sostenibilità stilato  che il Bilancio di Sostenibilità di CDS Holding Spa, relativo all’esercizio chiuso al 31/12/2020, è stato redatto in modo conforme alle richieste dei GRI Standards.

L’urgenza di rispondere in modo innovativo alle criticità del mondo attuale, muove i vertici di CDS Holding a contribuire in modo responsabile a questa importante causa, compiendo in modo trasparente nuove scelte su come i propri prodotti, servizi, operazioni e attività impattino sulla Terra, le persone e le economie.

QUALITÀ, SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ IMPRESCINDIBILI PER LE ATTIVITÀ DI CDS HOLDING

Parlare di sviluppo sostenibile significa raggiungere il traguardo di soddisfare i bisogni della generazione attuale, tenendo ben presente che non vanno compromesse le capacità delle generazioni del futuro di far fronte alle proprie esigenze.

É partendo da questo presupposto che CDS Holding, nella consapevolezza di rivestire nella società un importante ruolo nel raggiungimento di questo obiettivo, si è tempestivamente attivata al fine di fare redigere e pubblicare il proprio bilancio di sostenibilità 2020, già disponibile e consultabile sul proprio sito ufficiale.

A guidare CDS Holding in questo percorso è EY Spa, network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transazioni e formazione, nonché una delle Big Four, le quattro più grandi ed importanti aziende del settore.

Riguardo CDS Holding

CDS Holding è uno Sviluppatore e General Contractor che opera in tutta Italia dal 1993. Finora, la sua attenzione si è concentrata su progetti commerciali, da retailstores stand-alone a parchi commerciali e nuovi centri commerciali, come ADIGEO a Verona e AURA a Roma, oltre che sulla ristrutturazione di centri già esistenti, come ARCHIMEDES a Siracusa.

Per strategia di mercato, i progetti sono improntati ora alla diversificazione, rivolgendosi anche ad altri settori del mercato immobiliare, come quello di un albergo a cinque stelle a Roma, Waterfront di Levante, la ristrutturazione, con funzioni miste, della zona fiera a Genova progettata da Renzo Piano, vari progetti logistici e ora anche le residenze per studenti in collaborazione con CDS Living.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here