Ecomondo vola in America Latina: arriva la prima edizione di Ecomondo Mexico!

208

L’expertise e il know-how di Ecomondo danno vita al nuovo appuntamento tecnologico e ambientale progettato per il mercato latino-americano: Ecomondo Mexico!

4.000 mq di esposizione, oltre 60 aziende espositrici provenienti da tutto il mondo e più di 5.000 visitatori attesi: Ecomondo Mexico mira a riunire tecnologie e soluzioni dei settori che promuovono la transizione ecologica e l’economia circolare offrendo un’occasione di business e networking con investitori dell’America Latina e potenziali partner commerciali nazionali e internazionali.

Dal trattamento e valorizzazione dei rifiuti alle energie rinnovabili, dall’efficienza energetica alla mobilità sostenibile fino al trattamento delle acque. Ecomondo Mexico è un’occasione utile di aggiornamento e di analisi delle opportunità offerte da un mercato emergente, grazie alla comprensione di modalità di accesso e gestione degli investimenti.
Il Paese è particolarmente sensibile alle problematiche ambientali. Il mercato nazionale, molto competitivo, è in piena espansione ed è supportato da intense politiche in materia di transizione ecologica e di energie rinnovabili.

Ecomondo Mexico è organizzato grazie a una joint venture tra Italian Exhibition Group e Hannover Fairs México e si svolge in contemporanea con Solar Power Mexico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here