Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., storica concessionaria autostradale, parteciperà alla 20esima edizione di Futuro Direzione Nord

345

Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., storica concessionaria autostradale che fa capo al gruppo FNM, parteciperà alla 20esima edizione di Futuro Direzione Nord lunedì 26 giugno a Milano, presso Fondazione Stelline.

 

Alla presenza del Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, del Ministro del Turismo Daniela Santanchè, del Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, e di un ricco parterre di ospiti, per Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. interverranno il Presidente Beniamino Lo Presti e l’Amministratore Delegato Pietro Boiardi, per parlare di Smart mobility e mobilità multimodale.

 

Il convegno “Mete raggiungibili, Obiettivi sostenibili”, organizzato da Fondazione Stelline insieme a Inrete e all’Associazione Italiastatodidiritto, con contributo della Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano, prevede svariati approfondimenti su tematiche correlate quali mobilità, formazione, lavoro, sanità, politiche ambientali e giustizia.

 

L’evento – che vedrà alternarsi talk e tavole rotonde durante l’intera giornata di lunedì 26 giugno a partire dalle ore 9:45 – sarà un’ottima occasione di confronto e dialogo, alla scoperta di nuovi progetti e nuove sfide, Mete raggiungibili e Obiettivi sostenibili.

L’Agenda completa è consultabile QUI

 

L’evento si svolgerà in presenza ma sarà disponibile in live streaming sul sito www.stelline.it

 

Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. è la concessionaria dell’Autostrada A7, da Milano a Serravalle Scrivia, delle tre tangenziali milanesi – A50 Tangenziale Ovest, A51 Tangenziale Est, A52 Tangenziale Nord – della Tangenziale Ovest di Pavia (A54) e del Raccordo autostradale Bereguardo-Pavia (A53). La rete, che si estende per 187 Km, si pone quindi al centro di uno dei principali network autostradali europei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here