Ginori 1735 nomina l’attrice e modella Ko So-young quale brand ambassador per la Corea del Sud

616

Ginori 1735, tra i principali marchi mondiali nella porcellana e nel design, è lieta di annunciare la nomina dell’attrice e modella Ko So-young come brand ambassador per la Corea del Sud.

“Ko So-young possiede una personalità carismatica, oltre ad essere un’appassionata e una collezionista delle nostre creazioni. Siamo guidati dalla stessa passione per la creatività e la bellezza e siamo quindi entusiasti che collabori con noi” ha commentato Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735.

“Sono entusiasta dell’opportunità di essere brand ambassador di Ginori 1735 per la Corea del Sud e di poter creare sinergie con il marchio, che ho da sempre apprezzato per il suo incredibile heritage, stile e artigianalità. È un onore lavorare con una Società che incarna la cultura, il colore e l’arte italiani e che condivide il mio stile. Non vedo l’ora di svelare i nostri progetti futuri, restate sintonizzati!” ha dichiarato madame Ko So-young.

La nuova brand ambassador contribuirà ad accrescere l’awareness del brand e a promuoverne il business, come parte integrante della strategia di espansione internazionale del marchio.

La partnership definisce la collaborazione tra Ginori 1735 e Ko So-young, avviata con l’apertura del nuovo negozio del brand a Seoul.

About Ginori 1735

Ginori 1735 rappresenta da tre secoli uno tra i principali marchi mondiali nel settore del lusso e del lifestyle, espressione dell’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design. Parte del Gruppo Kering dal 2013, Ginori 1735 è da sempre associata a grandi personalità della moda, dell’arte, del design, dell’architettura, del cinema e dell’arredamento. La gamma di prodotti della Manifattura costituisce un perfetto punto d’incontro tra tradizione e innovazione e comprende collezioni per la tavola, oggetti d’arte e per il living, gift, lampade, arredi e tessuti, cristalli e posate. L’iconica corona che marchia le creazioni Ginori 1735 simboleggia la fusione tra artigianato e arte che da sempre è il cuore del brand. Nel corso dei secoli, la Manifattura ha innovato i propri processi produttivi, unendo tecniche antiche a uno stile sempre contemporaneo per realizzare le creazioni del brand. Ginori 1735 promuove un moderno Rinascimento, attraverso una riscoperta e un rilancio della vita quotidiana nei suoi piaceri, nelle sue espressioni artistiche. Il mondo Ginori 1735 viene oggi modellato su una molteplicità di voci e di stilemi, che reinvestono la legacy della Manifattura nella visione di nuove generazioni di maestri di stile, in grado di portare l’arte nella vita quotidiana e la vita quotidiana nell’arte. Ginori 1735 può contare su una rete distributiva composta dal proprio canale di e-commerce che raggiunge 31 Paesi a livello globale, dai flagship store di Firenze, Milano, Sesto Fiorentino e Parigi, dallo store di Seoul, da un network di rivenditori autorizzati in Italia e nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here