Mobilità, a Misano Adriatico le strisce blu digitali di ParkingMycar

309

A Misano Adriatico, in provincia di Rimini, è possibile pagare i parcheggi striscia blu con ParkingMyCar, start up che si sta imponendo nel panorama nazionale come player nel campo della mobilità ‘smart’

Un servizio in più per tutti i turisti che potranno prenotare e pagare la sosta presso una delle più importanti località balneari d’Italia.

Pagare e parcheggiare: tutto tramite l’App ParkingMyCar intuitiva e pratica, con un sistema di assistenza al cliente sempre attivo. Migliaia di automobilisti potranno così usufruire di un ulteriore strumento digitale che consentirà di organizzare al meglio i propri spostamenti, potendo pagare le strisce blu per il tempo realmente usufruito con la possibilità di prolungare o interrompere la propria sosta. Si tratta di una modalità in grado di andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e automobilisti sia in ingresso, sia in uscita dalla località riminese che vede centinaia di migliaia di presenze concentrate nel periodo estivo.

“Siamo davvero orgogliosi di poter garantire A Misano i nostri servizi – dichiara il Ceo di ParkingMycar, Mattia El Aouak – approdiamo in una realtà turistica tra le più importanti in Italia, nel clou della stagione estiva sulla riviera adriatica. ParkingMyCar – ricorda il responsabile – è una startup che si pone come obiettivo quello di offrire un nuovo modo di vivere la mobilità all’interno del settore del parking, offrendo soluzioni che vadano a risolvere l’annoso problema della ricerca parcheggio – sia esso in città che nei pressi dei porti/aeroporti – che rappresenta uno degli eventi più stressanti nella vita di un automobilista. Proprio per questo ParkingMyCar ha messo a sistema tutta una serie di strumenti digitali e innovativi per cambiare il modo in cui si parcheggia. Come? Abbiamo creato una rete digitale di parcheggi che permette agli utenti di spostarsi, in tutta Italia, in maniera sostenibile e conveniente, creando un nuovo mondo di vivere la mobilità in cui il parcheggio è completamente integrato nei viaggi e nella quotidianità”.

I servizi sono disponibili su www.parkingmycar.it e scaricando la app da Apple Store e PlayStore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here